Si svolgerà il 21 maggio 2025, presso lo Stadio San Siro di Milano la seconda edizione del Foodservice Summit Italy, una giornata di tavole rotonde promossa da Edifis, media company specializzata nel settore del food & beverage. Un importante momento di networking in cui i player del settore della ristorazione a catena discuteranno di temi di attualità e approfondimenti.
Si parlerà anche di innovazione, tecnologia e delle sfide del mercato odierno. Tra i protagonisti non poteva quindi mancare Mars, il robot cameriere della famiglia dei Roboost, che combina tecnologia all’avanguardia con intelligenza integrata e che rappresenta il futuro dell’automazione e del servizio.
Mars è un dispositivo versatile che, grazie a sistemi di navigazione autonoma e vassoi intelligenti, viene impiegato da molti esercenti del settore per supportare il personale al fine di velocizzare e ottimizzare i servizi più ripetitivi, come la consegna delle portate ai tavoli o il ritiro delle stoviglie sporche, consentendo allo staff di concentrarsi sui clienti e i loro bisogni.
I robot di Alascom vi aspettano a bordo campo, nella postazione n°8!